Pagine menù
TwitterRssFacebook
DA ANNI VAI IN GIRO A DIRE CHE SEI UNICO... È MALEDETTAMENTE VERO!
QUESTO SIGNIFICA CHE POTRESTI ESSERE PROPRIO TU A SALVARE UNA VITA
CON CHI STA ASPETTANDO IL TRAPIANTO DI MIDOLLO OSSEO
SOLTANTO 1 PERSONA SU 100.000 È COMPATIBILE
SHS
Categorie Menù

Eventi e dintorni su Mar 13, 2017

Sabato 11 marzo 2017 è stata presentata ADMO Sezione Noto

Sabato 11 marzo 2017 è stata presentata ADMO Sezione Noto

Alla presenza delle autorità cittadine, del presidente regionale di ADMO, del responsabile di ADMO Augusta-Siracusa, del responsabile del Centro Trasfusionale, dei rappresentanti di AVIS e della presidente LIONS Club, si è ufficializzata l’apertura della Sezione di Noto.

Sette soci sostenitori hanno richiesto di svolgere un’azione di volontariato finalizzata alla ricerca di potenziali Donatori di midollo osseo, per aumentare il numero degli iscritti al Registro Siciliano e Nazionale, per dare maggiori possibilità ai malati di leucemia di trovare un Donatore compatibile geneticamente.

La signora Giovanna Tarantello ricopre l’incarico di responsabile della sezione, coadiuvata dagli altri soci Roberto Mammana, Erica Bucca, Carmelo Oddo, Salvatore Zagame, Paolo Saetta e Maria Toro.
Il presidente di ADMO Regione Sicilia ha espresso viva soddisfazione per l’apertura della nuova sezione, perché così si realizza una maggiore copertura territoriale che risponda alle richieste dei vari giovani volontari che vogliano iscriversi nel registro, e ha ringraziato tutti i presenti per la loro collaborazione e per l’appoggio che daranno alla Sezione ADMO.

Alla signora Tarantello e a tutti gli altri Volontari un augurio di buon lavoro nella consapevolezza di svolgere un’attività utile ai malati di leucemia in attesa di trapianto.

Inaugurazione Noto 2 Inaugurazione Noto 3

I commenti sono chiusi.