A Miss Italia ben tre testimonial ADMO!

 in Eventi e dintorni, FARE

Viene da dire (mutuando un’espressione tipica del mondo giovanile) “c’è gente giusta in ADMO!”. Perché, è chiaro: nelle trasmissioni televisive di successo vengono invitati, quali ospiti, personaggi capaci di ‘fare notizia’.

E durante le serate di Miss Italia, condotte da Milly Carlucci e trasmesse in diretta su RaiUno, sono stati protagonisti anche tre testimonial dell’Associazione.

Domenica 13, Tania Cagnotto ha parlato dei suoi successi ai mondiali di Roma2009, mostrando anche quella dolce femminilità che, quando è sul trampolino, non viene certamente sottolineata.

Nella serata finale di lunedì, invece, Federica Pellegrini ha addirittura incoronato la nuova Miss Italia; ma prima di questo momento, durante la conversazione con Milly Carlucci, ha parlato del suo secondo libro (‘Io nuoto per amore’ il titolo), in cui racconta anche di essere testimonial ADMO e quindi potenziale donatrice di midollo osseo.

E sempre nella serata di lunedì, la Carlucci ha voluto al proprio fianco anche Paolo Belli, direttore della band, che – come Federica e Tania – è testimonial ADMO.

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio