A Brindisi, "un canestro per la vita" dedicato a ADMO

 in Eventi e dintorni, FARE
In occasione dell’incontro tra Enel Basket Brindisi e la squadra di Cantù, che ha avuto luogo al palazzetto PalaPentassuglia di Brindisi domenica 10 aprile 2011, la squadra brindisina ha giocato con le maglie ADMO. E, prima della partita, alcuni bambini (anche loro con magliette ADMO) hanno percorso in lungo, in largo e… in obliquo il parquet di gioco, tenendo fra le loro mani un grande striscione per promuovere la donazione di midollo osseo.
 
L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra la squadra di basket brindisina e ADMO Brindisi, i cui volontari – all’interno del palazzetto dello sport – hanno allestito un desk informativo per i tanti tifosi presenti: sono stati distribuiti materiale e brochure illustrativi su donazione e trapianto del midollo osseo, mentre ai tanti bambini sono stati omaggiati palloncini colorati con il logo ADMO. Mimmo Magnifico (di ADMO Puglia e componente la Giunta Esecutiva di ADMO Federazione Italiana) ha poi donato una targa ricordo ai giocatori tipizzati.  
 
ADMO Brindisi ringrazia la dirigenza e la squadra dell’Enel Basket Brindisi per l’organizzazione dell’evento e, soprattutto, per aver fatto proprio il messaggio di solidarietà dell’Associazione.

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio