A Marina il 3° trofeo Admo

 in News dalla rete

MARINA DI GROSSETO. È partita sabato con il tabellone maschile al completo da tempo e con quello femminile che è stato portato al totale nelle ultime ore la terza edizione del trofeo Admo di tennis, come da tradizione sui campi di Marina di Grosseto.

Parte con 64 racchette al maschile e 32 al femminile che si daranno battaglia tutti i giorni fino al 26 giugno. Un torneo limitato alla quarta categoria che ha per scopo, oltre che quello sportivo-ludico, quello di reclamizzare una volta di più l’importanza della donazione degli organi. E Raffaele Giuliano, che di iniziative come queste è un sostenitore instancabile, è sicuro che anche in questa edizione sarà possibile “reclutare” nuovi giovani per la causa della donazione. Al sabato e alla domenica, le partite si svolgeranno a partire dalle 9, negli altri giorni a partire dalle 16.

E per i prossimi giorni sono attesi due campionissimi della racchetta: uno è Diego Narciso, ex di Coppa
Davis, l’altro è Giovanni Galuppo, tennista di serie A1, di Sinalunga, ospite e testimonial già nella precedente edizione. Anche attraverso la presenza di questi personaggi il trofeo Admo si appresta a diventare un appuntamento di richiamo di questa prima parte dell’estate sportiva marinese.

fonte: iltirreno.gelocal.it

terzo trofeo admo

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio