ADMO e Defensor insieme al Palamalè

 In News dalla rete

VITERBO – Particolare importanza va all’ incontro sportivo previsto questo Sabato tra la Defensor e Selargius: durante l’intervallo lungo scenderà in campo una rappresentativa di esperti per sensibilizzare il pubblico a una tematica importante come la donazione del midollo osseo.

L’associazione che si occuperà di questa manifestazione è l’ADMO e l’intervento, sebbene naturalmente di importanza non trascurabile, è purtroppo reso ancora più necessario a causa della malattia che ha colpito una delle giocatrici di Selargius.

Meraviglioso esempio di solidarietà che da sempre caratterizza uno sport degno di nota come il basket. La Defensor vuole dare spicco alla manifestazione proprio nel mezzo della partita per sensibilizzare un pubblico, speriamo numeroso, interessato sia al match sia a compiere un atto di grande umanità o semplicemente pronto a conoscere e ad ascoltare notizie su una malattia che troppo spesso viene ignorata finchè non ci tocca da vicino.

Subito dopo la conferenza riprenderà il grandissimo incontro sportivo: la Defensor arriva imbattuta dalle ultime due partite; Selargius si trova invece al secondo posto in classifica.

Le Ants hanno dimostrato di tenere molto alla propria salvezza e, dopo le incoraggianti vittorie proprio sul parquet di casa, si sono recate in settimana in trasferta contro la nazionale under 20. Buona la prova registrata dalle viterbesi che sono riuscite a dimostrare grande concentrazione e voglia di lottare, anche in un’amichevole.

Una menzione particolare va fatta alla giovanissima Arianna Puggioni, convocata nella nazionale under 16, dopo aver dimostrato in moltissime occasioni la sua validità sia nel settore giovanile che in A2. Non resta dunque che aspettare la palla a due, con l’invito a partecipare numerosi anche all’importante manifestazione che si terrà a metà match per una grande dimostrazione di solidarietà nello sport e nella vita.

http://www.ontuscia.it/sport/admo-e-defensor-insieme-al-palamale-171333

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Start typing and press Enter to search