Nel Parco di Monza di corsa in notturna con ADMOrun

 in News dalla rete

“Uno che ha midollo corre”. È questa la frase con cui ADMO  invita i cittadini a partecipare alla corsa notturna. Sabato 10 giugno, al Parco di Monza, torna la sesta edizione di ADMOrun. Sarà una manifestazione non competitiva, inizierà alle 21:30 da Cascina Bastia e si svolgerà su un percorso di 5 km e 10 km. L’obiettivo è raccogliere adesioni per la donazione del midollo osseo.

 

La corsa, adottando la formula vincente dell’anno passato, sarà in notturna. In questo modo si vogliono coinvolgere i giovani, una risorsa importante per l’Associazione. I corridori saranno accompagnati dalla musica dei studenti del Liceo musicale Zucchi di Monza. La corsa è aperta a tutti, anche per gli amici a quattro zampe a cui sarà dedicato un ristoro speciale. L’ADMO Village aprirà alle ore 18. Qui i bambini potranno divertirsi in compagnia di un mago. Ci sarà anche una zona bar, con bevande e zucchero filato. All’evento saranno presenti diverse associazioni che ricordano l’importanza del dono, tra cui AVIS Monza, AIDO e Beat-Leukemia.

Leggi tutto su:

www.mbnews.it/admorun-2017

 

 

Articolo
Nel Parco di Monza di corsa in notturna con ADMOrun
Titolo
Nel Parco di Monza di corsa in notturna con ADMOrun
Descrizione
“Uno che ha midollo corre”. È questa la frase con cui ADMO  invita i cittadini a partecipare alla corsa notturna. Sabato 10 giugno, al Parco di Monza, torna la sesta edizione di ADMOrun.
Autore
Pubblicato da
ADMO Federazione ONLUS
Logo
Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio