C'è anche ADMO alla World League 2010

 in Eventi e dintorni, FARE
Siamo ormai alla vigilia della World League 2010 e la Nazionale Italiana Maschile è pronta a salire sul palcoscenico del PalaRaschi di Parma e del Palasport Giuseppe Panini di Modena.
Gli azzurri del ct Andrea Anastasi nell´ultimo week-end hanno conquistato  la qualificazione ai Campionati Europei del 2011 e ora si tuffano in una nuova avventura: venerdì 4 giugno alle ore 20.30 presso il PalaRaschi la prima partita a Parma, mentre sabato 5 giugno alle ore 18 al PalaPanini di Modena, andrà in scena Italia-Francia valida per la World League 2010.
Una vera e propria prova generale in vista dei Campionati Mondiali che si svolgeranno nei mesi di settembre e ottobre. Nei due campi lo spettacolo sarà garantito da un grande match, una gara importante non solo per il blasone delle due nazionali, ma anche per la qualificazione alla Final Six di Cordoba (Argentina), in programma dal 21 al 25 luglio.
 
In entrambe le occasioni ADMO sarà presente con stand informativi al fine di svolgere opera di sensibilizzazione e ricerca di donatori di midollo osseo per la cura delle patologie oncoematologiche.
 
Da parte di ADMO un grazie particolare allo staff organizzativo dell’evento per la preziosa opportunità offerta.
Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio