Comunicato stampa ADMO LEAGUE

 in Iniziative

15 maggio 2014 ore 18.00, fischio d’inizio. Comincia la prima edizione dell’ADMO LEAGUE. Dopo gli interventi di Paolo Testa, Daniela Mascioli e Paola de Angelis, sotto una pioggia battente e davanti ad un nutrito gruppetto di tifosi, i nostri supereroi iniziano a giocare.

Un gioco corretto ed un sano spirito di competizione caratterizzano le tre partite che vedono come vincitori del girone A le squadre CATWOMAN e CAPITAN AMERICAN.
Musica e gingle animano ogni momento della competizione, dalla presentazione delle squadre ai goal tutti rigorosamente segnalati con il nome del giocatore.
Un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’entusiasmo.

Gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti perché nonostante la pioggia, sugli spalti erano presenti diverse persone che hanno tifato e sostenuto i giocatori.
Durante la partita sono stati venduti altri biglietti della lotteria di beneficenza la cui estrazione avverrà il 23 maggio alla conclusione del torneo.
Ieri si sono scontrate le squadre del girone B: IRONMAN, FLASH e THOR che ha visto come vincitori IRONMAN e THOR. Ed anche questa seconda giornata, nonostante le condizioni metereologiche avverse, ha avuto un buon afflusso di pubblico.

Giovedì 22 maggio ci sarà la semifinale e venerdi 23 la finale.

Il Pescara Calcio ha messo in palio per la squadra vincitrice i biglietti dell’ultima partita di campionato che vedrà il Delfino scontrarsi con il Modena.

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio