Dallo sci, altri due testimonial per ADMO

 in Testimonial

Maggio 2014: una data da non dimenticare. Gli altoatesini Marco Tomasi e Patrick Thaler hanno deciso di mostrare quanto midollo hanno, anche quando non sono sulle piste da sci. Sono stati tipizzati presso il Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Bolzano. Marco Tomasi – bolzanino, amante degli sport estremi – è considerate il numero uno a livello nazionale dello skicross.

Nel 2013 si è piazzato all’ottavo posto ai mondiali di specialità disputati in Norvegia. E Patrick Thaler – di Sarentino, sciatore alpino, in Coppa del Mondo dal 1998 – ha preso parte a tre edizioni dei Giochi Olimpici Invernali: Torino 2006, Vancouver 2010 e Sochi 2014.

Con l’iscrizione al Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo, si rendono testimoni dell’importante messaggio di vita e di speranza che ADMO continua instancabilmente a diffondere.Le loro due tipizzazioni, come quelle di moltissimi campioni dei più svariati sport, dimostrano ancora una volta l’attenzione e la sensibilità nei confronti di chi ha bisogno di un’altra possibilità di vita.

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio