Domenica giornata Admo al Palazzurra di Casette

 in News dalla rete

SANT’ELPIDIO A MARE – Lo sport è tornato a farsi veicolo di promozione sociale. L’occasione è stata fornita dall’incontro tra la Polisportiva Azzurra Casette ed il Perugia nell’ambito del Campionato di Pallavolo Femminile di Serie B1 in quella che è stata concepita come Giornata Admo. Un appuntamento sportivo che ha visto predominare la squadra ospite, passata sul campo dell’Azzurra imponendosi al al tie-break dopo un incontro tirato e combattuto che ha entusiasmato il pubblico presente.

Dopo avere positivamente sperimentato la formula in occasione della giornata di promozione dell’Avis, quella di domenica è stata un’altra giornata particolare con tanti ospiti, sport e sensibilizzazione sul fronte della donazione del midollo osseo. “Lo sport che veicola e promoziona il sociale è frutto di una collaborazione tra Polisportiva Azzurra Casette e Admo di Sant’Elpidio a Mare che dura da anni e che sta portando ottimi risultati – commenta il Sindaco, Alessio Terrenzi, che ha presenziato all’incontro assieme all’Assessore Emanuele Gentili – e ringrazio la società sportiva dell’Azzurra che tanta sensibilità ha dimostrato nel tempo e continua a dimostrare ogni volta che promuove iniziative di questo tipo”.

Nel corso del pomeriggio sono state proposte alcune testimonianze di giovani che hanno donato e ricevuto in donazione midollo osseo, erano presenti i dirigenti locali e regionali dell’Admo e si è avuto modo anche di ricordare l’indimenticato Flavio Falzetti.

http://www.laprovinciadifermo.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1410:domenica-giornato-admo-al-palazzurra-di-casette&catid=119:calcio&Itemid=1205

 

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio