Elena Cifali presenta il suo libro "Perché la solidarietà passa anche attraverso la fatica". Il ricavato andrà all'ADMO Sicilia

 in News dalla rete

E’ in programma per sabato 18 ottobre la presentazione del libro di Elena Cifali “La fatica è momentanea, la gloria dura per sempre”. L’evento, patrocinato dagli assessorati allo Sport e alla Cultura del Comune di Nicolosi, si terrà alle ore 19,00 presso il “Centro Incontro Giovani” di via Angelo Musco, 2/A proprio a Nicolosi. Cultura, sport e soprattutto nobiltà d’animo hanno animato Elena Cifali nella realizzazione della sua opera tanto che l’intero ricavato delle vendite andrà alla sezione Siciliana dell’Associazione donatori di Midollo Osseo (ADMO).

“Perché la solidarietà passa anche attraverso la fatica”, sottolinea l’autrice del libro. Alla presentazione interverranno il mitico Rosario Catania, mascalucese entrato nella storia conquistando il Guinness World Record camminando ininterrottamente per 70 ore, e Salvatore Milotta, presidente dell’A.S.D. Atletica Fortitudo Catania. Prevista la presenza anche dei rappresentanti istituzionali dei comuni di Nicolosi, con il sindaco Nino Borzì in testa, e Mascalucia, rappresentato da un uomo di sport come il sindaco Giovanni Leonardi.

 

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=4968

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio