Elena Croce corre per la vita

 in FARE, Testimonial
Elena Croce: 25 anni, udinese, pilota a tutta velocità per passione, testimonial ADMO per amore. Ne ha parlato e continua a parlarne tutta la stampa sportiva, perché – a stagione conclusa – Elena è finita prima nella classifica dame del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM), ma pur essendo la migliore non può fregiarsi del titolo di campionessa italiana 2009 per una norma del regolamento.
 
Al di là del riconoscimento ufficiale, comunque, resta il fatto che nessun’altra donna al volante ha gareggiato meglio di lei nel CIVM 2009.
 
A bordo della Renault Clio Rs 2000 Gruppo A ha difeso i colori della sua scuderia, la Car Racing di Verona, ben più che ottimamente! Ciò che ha colpito prima l’ambiente motoristico e poi la gente comune, oltre alla grinta della giovane pilota, è che la stampa specializzata abbia sottolineato il fatto che Elena Croce – parallelamente al campionato – ha gareggiato anche in nome della solidarietà: il logo ADMO ben impresso sulla sua tuta, sul casco e pure sull’auto, per diffondere fra i motori la cultura della donazione e (come ha scritto Piero Micoli sul Messaggero Veneto del 6 novembre 2009) “aiutare il prossimo in difficoltà: un segno d’amore, meglio ancora se viene dai giovani che si dedicano allo sport”.
Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio