Giornata di tipizzazione in piazza per Admo con l'ultima tappa di "pedalarexdonare"

 in News dalla rete

CAROVIGNO – Giungeranno venerdi 29 aprile i ciclisti che hanno percorso mille chilometri per sensibilizzare alla donazione e saranno accolti in piazza dagli sbandieratori di Carovigno e dalla street band della Calabria gli “Otto più”. Si alterneranno inoltre momenti musicali con il gruppo di giovani ragazzi dell’associazione Area Futura Laboratori, balli con la pizzica di Brindisi Addo Sciamu Sciamu. Presenterà la manifestazione il conduttore brindisino Giorgio Galluzzo.

La Sezione ADMO di Brindisi in collaborazione con tutti i volontari Admo di Carovigno e dei paesi limitrofi, e con il supporto di medici ed infermieri del centro trasfusionale Ospedale Perrino di Brindisi, organizzerà una Giornata di Tipizzazione in piazza. Chiunque volesse iscriversi nel registro dei donatori ADMO o volesse avere informazioni in merito potrà farlo scrivendo a brindisi@admopuglia.it o telefonando al 324.627.8100.

http://www.brindisireport.it/eventi/carovigno-giornata-di-tipizzazione-in-piazza-per-admo-con-l-ultima-tappa-di-pedalarexdonare.html

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio