Guardia costiera e Admo insieme per sensibilizzare sulla donazione

 in News dalla rete

PESARO – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, presso la sede della Capitaneria di Porto di Pesaro in Calata Caio Duilio, l’incontro promosso dall’Associazione Donatori Midollo Osseo con il Personale Militare e Civile della Guardia Costiera di Pesaro al fine generale di offrire la corretta informazione al riguardo e sensibilizzare il pubblico sull’importanza della donazione.

L’Autorità Marittima ha così ricevuto il Presidente della Sezione locale Sig. Piero PROSPERI, accompagnato dalla Segretaria Regionale e da Personale Medico in servizio attivo, i quali hanno preso a turno la parola per descrivere le attività dell’Associazione ed i risultati fin’ora raggiunti, spiegare come si diventa Volontari dell’A.D.M.O. e come si effettua praticamente la donazione, e concludere con un accorato invito ai Militari ad approfondire le tematiche affrontate e quindi al Volontariato.

L’Autorità Marittima pesarese, al comando del Capitano di Fregata (CP) Massimo DI MARTINO, ha ringraziato al termine dell’incontro il Responsabile della Sezione A.D.M.O. di Pesaro e tutti i Volontari intervenuti presso la Guardia Costiera per il quotidiano impegno profuso a favore della collettività ed assicurato la propria collaborazione per diffondere il messaggio dell’importanza della donazione del midollo osseo.

 

http://www.pu24.it/2014/05/09/guardia-costiera-admo-insieme-per-sensibilizzare-donazione/

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio