Hockey, il capitano della nazionale Anton Bernard testimonial dell’ADMO

 in News dalla rete

Mercoledì 14 sarà all’ospedale per la tipizzazione (esame del sangue per stabilire la tipologia di midollo osseo)

BOLZANO. Mercoledì 14 ottobre alle ore 8.30 al Centro trasfusionale dell’ospedale San Maurizio di Bolzano ci sarà la tipizzazione (esame del sangue per stabilire la tipologia di midollo osseo) di Anton Bernard, fuoriclasse dell’Hockey Bolzano e capitano della Nazionale Italiana.

Anton, che il 26 settembre scorso in occasione dell’evento nazionale Admo “Ehi, tu! Hai midollo?” si è ufficialmente iscritto all’associazione davanti ai suoi fan e ad un folto pubblico, adesso completerà l’iter facendo l’esame del sangue tramite il quale diventerà a tutti gli effetti un potenziale donatore di midollo osseo.

Per Admo Alto Adige sarà un testimonial di grande impatto anche grazie alla sua notorietà nell’ambiente giovanile. Inoltre la sua iscrizione al registro dei donatori è la dimostrazione tangibile che anche un atleta professionista di alto livello può diventare donatore di midollo osseo senza per questo incappare in rischi, menomazioni o limitazioni di alcun tipo.

http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2015/10/08/news/hockey-il-capitano-della-nazionale-anton-bernard-testimonial-dell-admo-1.12228280

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio