Il primo motoraduno nel nome di Simoncelli

 in News dalla rete

Appuntamento all’Eurotorri. Domani ritrovo di fans per il “Motor Sound Super Sic” con ADMO e AIDO

Sport e associazioni del dono ancora insieme per promuovere la cultura della solidarietà.
Questa volta i protagonisti saranno i fans di Marco Simoncelli, il giovane pilota della Moto Gp morto il 23 ottobre 2011, a soli 24 anni, sulla pista del Gran Premio della Malesia, che si ritroveranno a Parma in occasione della prima edizione del motoraduno «Motor Sound Super Sic, un grande cuore per un grande progetto», organizzato da Aido e Admo, in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli, il supporto organizzativo del Moto Club Amici del Supersic – unico motoclub ufficiale dedicato a Simoncelli – e il patrocinio del Comune.
L’appuntamento è fissato per domani a partire dalle 9 al centro commerciale Eurotorri, quando si apriranno le iscrizioni al motoraduno che partirà alle 11.30 alla volta dei luoghi più suggestivi di Parma e provincia, prima di ritornare al centro commerciale.
L’evento proseguirà fino in tarda serata fra concerti ed esibizioni di quad.
«Questo motoraduno sarà una giornata all’insegna della solidarietà, dello stare insieme e dello spettacolo», anticipa l’assessore allo Sport, Giovanni Marani, ricordando che oltre ai messaggi a favore del dono lanciati da Aido e Admo, ci sarà spazio anche per il divertimento grazie alle esibizioni spettacolari di Roberto Poggiali, stuntman specializzato nei quad.
«Parma – conclude Marani – si conferma ancora una volta luogo ideale per ospitare manifestazioni dai grandi numeri e dal grande impatto». Loris Calipari, responsabile della Fondazione Marco Simoncelli, aggiunge: «Marco aveva già pensato di creare qualcosa per aiutare i ragazzi nell’ambito della disabilità, quindi la Fondazione ci sarebbe stata anche se non fosse scomparso». La manifestazione è stata realizzata grazie al supporto del Motoclub Safety Bikers e dell’Associazione Motociclisti Incolumi. Per informazioni è possibile visitare il sito www.motorsound.it o la pagina Facebook motorsoundsupersic.

http://www.gazzettadiparma.it/scheda/278555/Il-primo-motoraduno-nel-nome-di.html

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio