La Pro Loco di Vignanello alla giornata ''Ehi, tu! Hai un midollo?''

 in News dalla rete

VITERBO – La Pro Loco di Vignanello parteciperà, con grande piacere ed entusiasmo, alla terza edizione della giornata nazionale di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo “Ehi, tu! Hai midollo?”, che si svolgerà sabato 28 settembre in piazza Martiri d’Ungheria dalle 9 alle ore 21.

“Saremo presenti – spiega la presidente della Pro Loco di Vignanello, Elisa Fochetti – con un’edizione speciale della tombola vivente vignanellese. Quando la presidente provinciale Admo, Paola Massarelli, ci ha proposto di partecipare alla giornata di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo ci siamo sentiti investiti di un grande dovere: quello di contribuire, a nostro modo, all’obiettivo comune di donare una speranza di vita”.

Dalle 9 alle 19 saranno a disposizione le emoteche mobili dove sarà possibile effettuare un semplice prelievo del sangue. Possono diventare potenziali donatori giovani tra i 18 e i 35 anni d’età, accolti dai volontari ADMO e dai Goji Vip. I dati del prelievo saranno inseriti nella banca dati del registro nazionale donatori di midollo osseo.

http://www.viterbonews24.it/news/la-pro-loco-di-vignanello-alla-giornata-ehi,-tu!-hai-un-midollo_30595.htm

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio