Nek, Sassuolo Calcio (e dieci tifosi) nuovi donatori

 in Eventi e dintorni

In occasione della tradizionale cena che riunisce Sassuolo Calcio e ADMO Emilia Romagna, i giocatori hanno dato un segno tangibile del loro sostegno alla lotta contro le leucemie e altre malattie del sangue. Perché dopo il colloquio con il dottor Andrea Bontadini, responsabile del Registro regionale dei donatori di midollo osseo, al quale ha fatto seguito il prelievo salivare, si sono diventati soci ADMO e iscritti al Registro.

Nella stessa serata, un altro gesto di grande sensibilità e altruismo: Filippo Neviani – noto al grande pubblico appassionato di musica leggera come Nek – e sua moglie Patrizia hanno deciso di diventare potenziali donatori di midollo osseo. “Un’occasione importante e bellissima per aiutare qualcuno nel bisogno” ha detto il cantante.

Prima che si concludesse la serata, anche dieci giovanissimi tifosi del Sassuolo hanno deciso di iscriversi a ADMO, probabilmente colpiti dal messaggio lanciato dal centravanti Zaza: “Basta davvero poco per salvare una vita… Perché non farlo?”.

ADMO_NEK

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio