È on line il nuovo sito ADMO

 in Eventi e dintorni, FARE
A partire da oggi, lunedì 18 maggio, gli internauti possono conoscere l’anima… rock dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.
È infatti on line il nuovo sito ADMO. Moderno, d’impatto, ben strutturato ma di facile fruibilità, è stato concepito da un gruppo di giovani creativi – lo studio YED28 di Milano, guidato da Davide Carafòli e Luca Gonzato – per essere sulla stessa lunghezza d’onda dei giovani potenziali donatori. Non per caso, infatti, l’immagine d’apertura del portale (che è, fra l’altro, la nuova campagna stampa dell’Associazione) mostra un rocker per sottolineare il concetto di unicità che appartiene al donatore di midollo osseo.
www.admo.it è stato concepito come portale in continuo aggiornamento, sul fronte dell’informazione medica e dell’attualità, per cui news, articoli e approfondimenti verranno proposti con cadenza quotidiana laddove necessario e, di norma, settimanale, quindicinale e mensile.
E non è tutto. Perché a partire dal mese di giugno verrà inviata – ogni mese – la ADMOnewsletter, il cui contenuto varierà a seconda delle comunicazioni che l’Associazione intende estendere al pubblico di Internet.
Dal sito ADMO l’internauta può accedere direttamente ai portale dell’IBMDR (il Registro Italiano dei donatori di midollo osseo) e del Centro Nazionale Trapianti, conoscendo quindi nel dettaglio le statistiche e i numeri relativi a donazioni e trapianti non soltanto in Italia ma in tutto il mondo.
Ancora, la presenza dei testimonial ADMO, nella sezione apposita, non è stata risolta con una semplice photogallery: cliccando sulle singole foto dei personaggi, infatti, gli internauti possono leggere subito una breve biografia del testimonial e, addirittura, conoscerlo meglio attraverso il suo portale web (di cui viene fornito l’indirizzo). 
E voi, che state navigando in questo momento, che cosa ne pensate del nuovo sito ADMO? 
Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio