È on line Rinascere, il cortometraggio su ADMO interpretato da Luca Calvani

 in Campagne istituzionali, FARE
Nel corso di una recente puntata di "Soliti ignoti", il programma che Fabrizio Frizzi conduce tutte le sere su Rai 1, Luca Calvani lo aveva anticipato. Sollecitato da Frizzi, Luca aveva spiegato di avere da poco terminato le riprese e il doppiaggio di "Rinascere", il cortometraggio che racconta il passato, il presente e il futuro di ADMO. 
Un film che i volontari dell’Associazione porteranno nelle scuole superiori e nelle università per sensibilizzare i giovani a diventare donatori di midollo osseo, ma al quale medici e rappresentanti istituzionali hanno detto di voler mostrare in convegni e incontri a tema. 
 
"Rinascere" racconta storie d’amore e progetti di vita che arrivano dritti al cuore. Di chiunque. Già dopo la proiezione in anteprima assoluta durante la recente celebrazione del ventennale ADMO – il 2 ottobre a Torino – il film era riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico e a strappare lunghi e ripetuti applausi.

Ora è pronto a reclutare un gran numero di potenziali donatori.

"Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa. Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

Interprete: Luca Calvani
Regia: Hendrick Wijmans
Riprese: Marco Radice

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio