PedalareXdonare: cronache dalla Cesenatico-Civitanova Marche

 in News dalla rete

PedalareXdonare prosegue la sua marcia alla volta di Carovigno con i sei magnifici eroi Angelo Lanzillotti, Raffaele Filomena, Fabrizio Bertolini, Leopoldo Lerose, Oliviano Bresson e Pasquale Basile che pedalano alla causa dell’ADMO.

Questo è il racconto della terza tappa da Cesenatico a Civitanova Marche a cura di Angelo Lanzilotti, presidente della Carbinia Bike:

Siamo al giro di boa, con la tappa di oggi, siamo a metà lavoro. Una giornata, quella odierna, impegnativa , certamente più delle altre. Alcune variazioni al percorso, hanno spostato il gruppo sulla SS16 , con qualche rischio in più ma alla fine è andato tutto bene. Siamo sbarcati nelle Marche e anche qui le emozioni non sono mancate. L’attraversamento di Ancona con qualche strappetto che ci ha ricordato che in bici si fanno anche le salite, con una puntatina a Sirolo sulla riviera del Conero , borgo tanto amato dal grande Michele Scarponi, hanno reso interessante questa tappa che, prima di giungere a Civitanova Marche, ci ha riservato non poche emozioni in quel di Loreto, dove ad attenderci pazientemente c’erano i ragazzi del team sportivo VPM di Porto Sant’Elpidio. La benedizione al gruppo di pedalarexdonare e la visita alla basilica della Madonna Nera di Loreto, hanno fatto da prologo alla discesa verso Civitanova Marche, scortati dalla Polizia Stradale, in compagnia di provetti ciclisti vogliosi di far vedere che in bici ci sanno andare bravi. L’accoglienza degli amici dell’ ADMO di Civitanova Marche è stata poi superlativa e per questo li ringraziamo di cuore. Domani tappa corta, la più di breve di questo nostro tour “.

http://www.ruoteamatoriali.it/brevi-news/14512-pedalarexdonare-cronache-dalla-cesenatico-civitanova-marche.html

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio