Peter Fill acclamato anche sull’asfalto di Monza

 in FARE, Testimonial

Rally bagnato, rally fortunato! Nel senso che il Monza Rally Show edizione 2009 (dal 27 al 29 novembre), nonostante la pioggia battente della domenica, ha portato due volte fortuna a ADMO. Innanzitutto perché la presenza dello sciatore azzurro Peter Fill – donatore di midollo osseo e testimonial dell’Associazione – ha attirato moltissimi fan e curiosi nello spazio ADMO (dove Peter, tra un autografo e una stretta di mano… con poster in omaggio) non ha perso occasione di parlare, a chi gli si avvicinava, delle finalità di ADMO. E in secondo luogo perché, con il pilota veronese Marino Gaiardoni, a bordo di una Subaro Impreza della scuderia Car Racing, è stato co-protagonista di un ottimo quinto posto di categoria!

“Mi ha fatto molto piacere dare il mio contributo a ADMO e cimentarmi, per la prima volta dall’infortunio, in una gara! Almeno, ho potuto rivivere e riassaporare quelle sensazioni adrenaliniche che vivo quando gareggio in Coppa del Mondo”. Che Peter Fill ami la velocità in tutte le sue forme non è più un mistero per alcuno. E benché l’infortunio del 23 agosto scorso (ai tendini e agli adduttori addominali) lo abbia obbligato a rimanere lontano dalle piste da sci, questo non gli ha impedito di lanciarsi con entusiasmo nella nuova avventura a favore di ADMO: il logo dell’Associazione, che campeggiava sull’auto e sulle tute di pilota e navigatore, è stato veicolato (è proprio il caso di dirlo…) al meglio sul nastro d’asfalto dell’autodromo di Monza. Ed è rimasto negli occhi di tutti i presenti.

A fare il tifo per l’equipaggio ADMO-Car Racing è arrivata anche Elena Croce: non soltanto acclamata pilota di rally ma anche (e soprattutto) donatrice di midollo osseo e, quindi, testimonial dell’Associazione.

Pronti… via! L’equipaggio portacolori ADMO, a bordo della Subaru Impreza Car Racing, è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico presente all’autodromo di Monza

Momenti di gloria e di popolarità per Peter Fill, che non si è risparmiato nel firmare autografi ai suoi fan

La pilota Elena Croce (anche lei donatrice di midollo osseo) tra Peter Fill e Marino Gaiardoni

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio