Real Music Institute e Admo insieme: quando donare diventa musica

 in News dalla rete

Il Real Music Institute apre le porte ad Asti: dal 24 al 26 sono previsti tre eventi per inaugurare il nuovo istituto musicale. Per l’occasione sarà anche presente l’Admo (Associazione Di Midollo Osseo) per cercare di avvicinare più persone alla donazione.

Il Real Music Institute promuove nuovi corsi di canto e strumento per diventare veri professionisti del settore, vivere la musica a 360° e avere la possibilità di confrontarsi con musicisti, produttori e artisti affermati come Stefano Corona, il primo semifinalista astigiano al talent show televisivo “The Voice”, vicepresidente e direttore artistico. A capo dell’istituto si trova Elisa Garipoli, aiutata dal talentuoso chitarrista di Corona, Federico Nicola e dalla direttrice del liceo Foscolo di Asti Anna Morando.

A queste giornate di presentazione parteciperanno anche i volontari dell’Admo per rispondere all’appello di Andrea, il giovane diciottenne albese ammalatosi di leucemia per la cui guarigione è necessario un trapianto di midollo osseo.

Con un incremento degli iscritti si potranno ovviamente avere molte più speranze di guarigione. E donare non è difficile: basta essere in buona salute, avere tra i 18 e i 35 anni e pesare più di 50 kg.

Il concerto inaugurale del Real Music Institute si terrà al Palco 19, in via Ospedale 19, venerdì 24 a partire dalle 21.30. Poi sabato e domenica l’inaugurazione della sede o l’open day: dalle 10 alle 20 in corso Alfieri 250.

fonte: gazzettadasti.it/

StefanoCorona

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio