Torna Festival ADMO sul palco Neslie Moreno e Jay Santos

 in News dalla rete

Cecina: domenica 5 luglio il maxi concerto organizzato da Radio Stop sulla terrazza Cairoli, sul palco anche Marco Narta, Annalisa ed Enrico Nigiotti

Sarà Largo Cairoli a Marina, come in passato, ad ospitare domenica 5 luglio (inizio ore 21) il Radio Stop Festival per Admo, appuntamento dedicato alla musica pop e alla solidarietà.
Ad organizzarlo è l’emittente cecinese che dalla fine dell’anno scorso diffonde il proprio segnale in tutta la regione. Sul palco, le voci di Roberto Giannoni eSara Chiarei presenteranno gli ospiti e le autorità. In passato, il concerto ha sempre avuto successo: la conferma viene dalle migliaia di adolescenti che dal pomeriggio conquistano un posto davanti alle transenne in attesa degli artisti.

Promosso in collaborazione con il Comune, lo spettacolo è divenuto ormai il punto di riferimento per chi conosce i brani più ascoltati del momento. I riflettori illumineranno molti volti noti di Sanremo 2015 come NesliMoreno (“Oggi ti parlo così” e vincitore anche di Amici 2013), Enrico NigiottiFrancesca Michielin (“L’Amore esiste”, vincitrice di X-Factor 2011), il rapper Raige(“Whisky”), l’ospite internazionale arrivato da Madrid Jay Santos (“Caliente” e il nuovo “Dale Morena”), Benji & Fede (“Tutta d’un fiato”), Annalisa e Marco Carta. Altri potrebbero completare la scaletta. L’obiettivo degli organizzatori è sensibilizzare non solo i ragazzi. Come sempre, in largo Cairoli sarà presente il banchetto dell’Admo sezione “Tommaso Lucarelli” Bassa val di Cecina, dove si troveranno le magliette di Radio Stop. Il ricavato sarà devoluto all’associazione toscana.

http://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2015/07/02/news/torna-festival-admo-sul-palco-neslie-moreno-e-jay-santos-1.11713142

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio