Torneo del sostegno, successo per la prima iniziativa voluta da ADMO e AVIS

 in News dalla rete

CAMPOBASSO. Si è conclusa presso il centro sportivo Galasport di Campobasso la prima edizione del “Torneo del Sostegno”, manifestazione organizzata dalla neonata associazione ASS Campobasso con il patrocinio di Avis Campobasso in favore di Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) Regione Molise.

Si sono sfidate sul rettangolo di gioco del calcio a 5 diverse formazioni composte da dipendenti di uffici pubblici, forze dell’ordine e rappresentanti di categoria.
“Ringrazio tutti per la partecipazione a questa iniziativa benefica -queste le parole del presidente dell’Admo Eugenio Astore intervenuto alla cerimonia di premiazione finale – e coltivo la speranza che un sempre maggiore numero di giovani possa avvicinarsi alla donazione di midollo osseo dato che è l’unico mezzo per poter salvare delle vite, spesso di bambini. Faccio inoltre i miei auguri all’Ass Campobasso, associazione nata da poco, affinché l’impegno nel sociale dimostrato finora prosegua con lo stesso entusiasmo. Ad Maiora.“

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto è stata infine espressa dal direttivo dell’Ass che ha promesso di riproporre l’iniziativa ed è già al lavoro per nuovi eventi.

 

http://www.termolionline.it/195330/torneo-del-sostegno-successo-per-la-prima-iniziativa-voluta-da-admo-e-avis/

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio