Trofeo nazionale Judo Admo

 in News dalla rete

Non può esserci progresso personale se non in relazione all’altro né perfezione se non è messa al servizio della società. Nell’agire quotidiano bisogna fare ciò che è giusto. Sono questi i principi fondanti il Judo, gli stessi valori etici che muovono  i volontari Admo – Associazione donatori midollo osseo. È da questa premessa che ha preso il via il protocollo d’intesa tra Fijlkam Judo Puglia e Admo Puglia, di cui è stato promotore Silvano Masciopinto, delegato regionale Admo Fijlkam. Si tratta di un’alleanza strategica da cui è nato il progetto “Insieme per vincere” attraverso il quale la cultura della donazione del midollo osseo si sta diffondendo nelle palestre e negli incontri sportivi.

Nell’ambito del medesimo progetto, ha visto la luce il Trofeo nazionale Judo Admo, che anche quest’anno, alla sua seconda edizione, sarà patrocinato dal Comune di Triggiano e dal Coni Puglia. Tre giornate intense in cui i giovani judoki, insieme ai campioni nazionali in questa disciplina, e ai volontari Admo animeranno le scuole, le palestre di Triggiano e il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Venerdì 11 ottobre alle ore 17.00, presso il Palazzetto dello Sport in via Ferrari a Triggiano, per riscaldare i muscoli e l’atmosfera, si svolgerà l’allenamento collegiale di Judo, nell’ambito del progetto verso “RIO 2016”, tenuto dallo staff tecnico della Nazionale italiana di Judo…

http://csvbari.com/notizie-dal-volontariato/5051-trofeo-nazionale-judo-admo.html

Recent Posts
Contattaci

Per qualsiasi cosa puoi inviarci una mail compilando il modulo qui sotto. Risponderemo il prima possibile!

Digitare il termine di ricerca e premere Invio